martedì 9 febbraio 2016

Soldato palla di lardo

Ieri sera primo controllo dal dietologo.
Nel complesso è andata bene: perso 3% di massa grassa e circa 3 kg in quattro settimane.
Migliorabile.
Non perfetto ma buono.
Il dottore mi ha caziata lo stesso.
Mi ha chiesto quanto e come ho seguito la dieta, ho fatto un po' di mente locale e ho arrotondato per eccesso - molto eccesso - e ho detto che siamo stati fedeli all'80%
Nel dire questo ho ricordato la mattina in cui ho fatto le analisi del sangue e poi nel bar sotto al suo studio abbiamo preso il cornetto alla nutella con il cappuccino.
Sono una persona orribile e marcirò all'inferno.

Oggi comunque nordic walking e via che si va

1 commento:

  1. brava. Anch'io voglio pensare che il Nordic walking risolverà tutti i miei mali. Che poi magari no, ma proviamoci

    RispondiElimina